|
Autore |
Messaggio |
*Free_Girl* Site Admin
Impiego: Kasinista... :-) Sito web: http://www.fornillo.it...
|
|
trovate 1 immagine per ogni witch (anke trovata sul web) (+ bella ke potete ovviamente!!!)
il vincitore avrà 1 immi glitter e 1 immi riflessa delle witch
Iscrizioni (ho messo solo quelli che hanno messo tt le immi e hanno compilato tt il modulo):
*Maria*
PER ISCRIVERVI COMPILATE QUESTO MODULO:
Nick:
immi di irma: [img][/img]
immi di taranee: [img][/img]
immi di cornelia: [img][/img]
immi di hay lin: [img][/img]
immi di orube: [img][/img]
immi di elyon: [img][/img]
TUTTI I PARTECIPANTI AVRANNO IL PREMIO DI CONSOLAZIONE,
cioè la scritta glitter con il nome della vostra witch preferita
VIA!!!
Ultima modifica di *Free_Girl* il Ven Giu 23, 2006 3:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
@ngel
Località: Il regno delle fate, delle streghe e delle sirene. Interessi: cantare ascoltare musica ecc. Impiego: studentessa
|
|
poxo essere giudice? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
*Free_Girl* Site Admin
|
|
niente giudici... mi disp ma ve l'ho detto finchè siamo pochi nn poxo fare "privilegi" altrimenti restano pochi utenti/partecipanti...
se diventiamo tanti nei concorsi si potranno mettere giudici! |
|
Torna in cima |
|
@ngel
Località: Il regno delle fate, delle streghe e delle sirene. Interessi: cantare ascoltare musica ecc. Impiego: studentessa
|
|
ok _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
*Maria*
Località: Casa mia! Interessi: Uscire con le mie amiche,...etc Impiego: Alunna medie Sito web: http://hilariduff.alte...
|
|
Nick: *Maria*
immi di will: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di irma: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di taranee: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di cornelia: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di hay lin: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di orube: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
immi di elyon: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ By Maria!
Venite sul mio sito
E nn ve ne pentirete |
|
Torna in cima |
|
*Free_Girl* Site Admin
|
|
bene! i punti li do alla fine... xke adesso nn saprei valutare avendo soltanto 1 partecipante! |
|
Torna in cima |
|
@ngel
|
|
Will: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Irma: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Tarenne: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Cornelia: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Hay Lin: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Orube: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Elyon: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
magix g
|
|
Si possono mette le immagini con il riflesso, fatto da me
Dimmi di sì, io le ho fatte così.... _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
*Free_Girl* Site Admin
|
|
@ngel: devi compilare il modulooooooooooooooooo
magix g: no, immi normali! puoi fare così: vai in google, clicca su immagini, metti x esempio "witch will" nel riquadro, poi trovi l'immi che ti piace, ci clikki, clikki su "guarda l'immagine nelle sue dimensioni reali" o "guarda l'immagine da sola" (dipende da quale c'è) e ci clikki con il tasto destro, vai in proprietà, copi l'url e lo incolli tra [img] e [/img] (come sempre) _________________ -> La Free! <- |
|
Torna in cima |
|
magix g
|
|
Grazie per l'informazione  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|